Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

info@interscambiosrl.it

TELECAMERE INDUSTRIALI AD ALTA RISOLUZIONE A COLORI FireWire

Codice: 7810 B

Telecamere industriali FireWire a colori ad alta risoluzione 

Alta risoluzione, alto indice di frequenza delle immagini/s
Tre caratteristiche tipiche rendono la telecamera astronomica DFK 31AF03 lo strumento ideale per la fotografia astronomica a colori: l’alta risoluzione, l’altro indice di immagini e il prezzo contenuto. Con il software IC Capture.AS potrete salvare le immagini, senza perdite e non compresse, in un file AVI.

Presentazione rapida di immagini a colori
IC Capture.AS rileva inoltre l’interpolazione del colore dei dati grezzi a colori (formato RAW) della telecamera CCD alleggerendo così il carico del processore della telecamera. Nel caso si desideri invece che sia la telecamera a realizzare l’interpolazione del colore, basterà cliccare sull’opzione appropriata nel software IC Capture.AS. In questo caso, l’indice massimo di frequenza sarà di 15 immagini/sec. Naturalmente, è possibile anche rinunciare completamente all’interpolazione del colore e realizzare file AVI con immagini in formato RAW.

CCD a colori Sony
Alla base della telecamera astronomica CCD DFK 31AF03 c’è il sensore a colori CCD Sony del tipo ICX204AK. Il formato di questo sensore CCD è 1/3″ e la risoluzione è di 1024 x 768 pixel. Anche in caso di esposizione molto lunga esso produce un rumore minimo. L’alta qualità del sensore CCD ne rende possibile l’impiego anche nell’elaborazione delle immagini nel campo scientifico.

Filtro IR
Al contrario dell’occhio umano, i sensori CCD sono sensibili anche a raggi infrarossi vicini (lunghezza d’onda superiore a 700nm). La telecamera DFK 31AF03 è dotata di un filtro taglia IR. Pertanto, si consiglia l’utilizzo di questo strumento nei casi in cui tali lunghezze d’onda possono creare interferenze.

Trasferimento dati veloce grazie a FireWire
L’emissione veloce di immagini ad alta risoluzione è una caratteristica tipica della telecamera astronomica CCD DFK 31AF03.AS. Per poter trasmettere tale grossa quantità di dati è necessaria un’interfaccia FireWire molto veloce (IEEE 1394).

  • Telecamera FireWire a colori con filtro taglia IR
  • 1/3″ CCD, scansione progressiva
  • Risoluzione 1024 x 768
  • Max. 30 fps
  • Esposizione massima: 60 min
  • C/CS Attacco

Note:

Nr. Rif.: 202221/48

Condividi questo prodotto

Stampa come PDF

 

Richiedi informazioni su questo prodotto

7810 B

PRIVACY

Inviando il modulo si accetta l’informativa sulla privacy. Cliccare sul link per prendere visione della normativa
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.L’informativa integrale è reperibile presso il sito www.sicurezzaeprivacy.it

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors