Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

info@interscambiosrl.it

SURGIC PRO NSK – HANDY PRO – LAMPADE LUMINA PLUS PRECISION TEC

Codice: 9005

SURGIC PRO NSK

Innovativo motore per chirurgia ed implantologia potente, affidabile e versatile dalle elevate prestazioni: potenza selezionabile fino a 80 N.cm, presenza del sistema di doppia calibrazione integrato AHC (Advanced Handpiece Calibration) che si avvale di meccanismi sia elettronici che meccanici per  garantire torque e velocità costanti durante le applicazioni uniformandoli in modo preciso al manipolo adottato, illuminazione LED a più di 32.000 LUX.

Micromotore SGL70M LED, comando a pedale FC-78, X-ottica manipolo SG20. 

Alimentazione: 230V 50/60 Hz o AC120C.

HANDY PRO LAMBDA MOD. LA 9D0 001.3 con Pedale. 

La tecnologia laser utilizzata (potenza di 10 W e lunghezza d’onda di 980 nm) con emissione continua o pulsata è semplice e immediata e consente di operare in completa autonomia sin da subito. Ogni procedura è presentata in maniera chiara e dettagliata e la presenza dell’ampio schermo Lcd touch agevola l’operatività.

Altro punto di forza è l’utilizzo di connessione bluetooth e pedale wireless che garantisce totale libertà di movimento nello studio (il laser è molto leggero, solo 1,3 kg).

Rilevanti anche i benefici diretti per il paziente: riduzione di dolore e sanguinamento, guarigioni più rapide, risultati visibili in minor tempo.

Lo strumento è un ottimo alleato per applicazioni di endodonzia, parodontologia, sbiancamento, chirurgia e terapia. Per gli operatori con maggiori esigenze è possibile inoltre accedere ai programmi avanzati integrabili.

N.2 LAMPADE LUMINA PLUS PRECISION TEC MOD. C02-C

Lampada polimerizzante a LED C02-C con testa della sorgente luminosa diretta da 10 mm.

Note:

Condividi questo prodotto

Stampa come PDF

 

Richiedi informazioni su questo prodotto

9005

PRIVACY

Inviando il modulo si accetta l’informativa sulla privacy. Cliccare sul link per prendere visione della normativa
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.L’informativa integrale è reperibile presso il sito www.sicurezzaeprivacy.it

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors